
Chi attrai e perchè?
Per quale motivo abbiamo una determinata attrazione per certi uomini o donne e per altri no?
La spiegazione principale è nel nostro cuore...
Esiste una forza o un magnete cosi definita da Ruediger Schache nel libro il "Il Segreto del Cuore" che determina attrazione o repulsone nei confronti dei nostri potenziali partner.
Questa forza è indipendente dalla materia o dall'aspetto fisico ,infatti ciò che influiscono sono i nostri sentimenti e i nostri pensieri(energia) che agiscono su altre forme di energia(partner).
Secondo Ruediger Schache ogni persona che è attratta da noi, lo è per l'80% dovuta dai sentimenti che emana il cuore e dal 20% da fattori esterni quali il nostro corpo.
Questo significa che noi siamo attratti da ciò che ci emoziona e tutto ciò accade nella nostra vita come se fosse uno specchio.
Esistono 4 forme d'azione del nostro magnete:
1)Attrai ciò che è simile a te
Quindi quando incontriamo una persona simile, ci sentiamo più protetti e amiamo molto anche noi stessi.
2)Attrai l'opposto
In questo caso potresti col tempo sia odiare e sia amare la persona scelta.Quest'ultima si integra complentando il tuo rapporto di coppia e ti fa evolvere interiormente.
3)Attrai ciò che non vorresti
Dentro di te attiri ciò che rifiuti continuamente.Ciò avviene quando pensiamo continuamente a sensazioni che ci angosciano,le attiriamo e poi ci accadono involontariamente senza una spiegazione nella nostra realtà.
Tratto dal libro Il Segreto del Cuore clicca e vedi i dettagli del libro.
Nessun commento:
Posta un commento